A Villa Recalcati le bollicine di Varese

Uva, carretti di legno, botti di vino e numerosi stand così Villa Recalcati ha inaugurato la manifestazione “Vino dei Laghi”, in programma dal 10 al 13 ottobre. Varese, con il suo territorio variegato e ricco di storia, offre un’esperienza che va ben oltre lo sport. L’enoturismo è una delle gemme nascoste di questa provincia lombarda, capace di deliziare i palati più raffinati

Questa mattina, sabato 11 ottobre, il presidente della Provincia di Varese, Marco Magrini, insieme al Prefetto di Varese, Salvatore Pasquariello, e ad altre autorità istituzionali, ha inaugurato la prima manifestazione dedicata al vino della provincia di Varese.

All’interno di Villa Recalcati, numerosi stand di aziende vinicole della provincia di Varese. Il vino, un elemento non inusuale per questo territorio, è ancora poco conosciuto.

Varese è una destinazione perfetta per gli amanti del vino e della natura. Un’esperienza unica che unisce il piacere del gusto alla scoperta di un territorio ricco di storia e tradizioni.

Condividi:

Related posts